Matrimonio al Castello di Celsa

Michelle e Jordan sono una coppia inglese che ci ha contattato per pianificare il loro matrimonio ebraico in Toscana. Desideravano qualcosa di speciale, e abbiamo proposto il Castello di Celsa come luogo di nozze straordinario.

Matrimonio in un castello in Toscana

La Toscana è una delle destinazioni di nozze più richieste dalle coppie di tutto il mondo. Michelle e Jordan sognavano proprio questo e siamo stati davvero felici di soddisfare la loro richiesta pianificando una cerimonia e un ricevimento perfetti e curati in ogni dettaglio.

Seguendo i loro gusti, abbiamo proposto il delizioso Castello di Celsa, vicino a Siena, nella campagna toscana. Si sono subito innamorati del luogo! E come dargli torto? Il castello infatti ha la configurazione perfetta per ospitare un matrimonio total white con uno stile minimal ed esclusivo, come loro desideravano.

Matrimonio ebraico a Castello di Celsa

La coppia, di religione ebraica, desiderava un tradizionale matrimonio ebraico sotto un incantevole chuppah. Grazie alla nostra esperienza in questo tipo di celebrazione, abbiamo pianificato il rito e l’accoglienza rispettando ogni necessità religiosa. Il risultato ha conquistato Michelle e Jordan e tutti i loro ospiti.

Il loro rabbino è venuto dal Regno Unito per celebrare il loro amore, mentre il nostro team ha pianificato tutto il resto: dalle composizioni floreali alla musica dal vivo. La cerimonia ebraica si è svolta su una splendida terrazza con vista sulla campagna toscana.

Total white party e allestimento personalizzato

Come la coppia aveva richiesto, abbiamo pianificato un party total white e un allestimento personalizzato con lampadari appesi, fiori delicati e giochi di lampadine a scaldare l’atmosfera. Il ricevimento è stato allestito su un meraviglioso tavolo imperiale, circondato da tavoli più piccoli intorno.

Michelle era bellissima nel suo elegante abito da sposa, e anche le sue damigelle avevano abiti bianchi. L’accoglienza è stata esclusiva e davvero elegante. Abbiamo pianificato il momento del taglio della torta con un piccolo spettacolo dal vivo in cui sposi e chef hanno creato una millefoglie con frutta fresca, davanti agli ospiti. Più tardi c’è stato uno spettacolo di fuochi d’artificio. La festa è proseguita tutta la notte con una band di cinque elementi proveniente dal Regno Unito.

Contattaci

Ci prendiamo cura del concept e del design dei tuoi eventi.
Il nostro team è pronto a realizzare i tuoi sogni.
Contattaci per maggiori informazioni!

Contatti