Matrimonio in Toscana, sulla costa di Capalbio | Genius Eventi

Matrimonio in Toscana, sulla costa di Capalbio

Un matrimonio di inizio Settembre per una coppia di giovani innamorati che ha scelto la costa toscana per incorniciare il loro giorno più bello.

Contattaci

Matrimonio in villa a Capalbio

La location che Mita e Francesco hanno scelto per il loro evento è stata una villa a Capalbio, proprietà di famiglia situata a pochi metri dal mare dell’Argentario in Toscana. Da questa magnifica posizione la coppia ha potuto apprezzare la brezza marina ed uno splendido tramonto, che ha segnato l’inizio del party serale.

L’intero evento si è svolto all’esterno, nel grande giardino della villa. Il nostro team si è occupato di tutti gli allestimenti sia per la zona della cerimonia che per quella dei aperitivo e ricevimento ideando un design su misura per la coppia perfettamente adattato alla cornice.

Cerimonia di nozze personalizzata

Quella di Mita e Francesco è stata una cerimonia personalizzata in ogni dettaglio. Due musicisti professionisti hanno suonato dal vivo accompagnando la sorella della sposa nella sua performance da MC. Il momento delle promesse, sussurrate a bassa voce, ha commosso ed emozionato tutti i presenti fino alle lacrime durante lo scambio degli anelli.

Dopo la cerimonia gli ospiti sono stati invitati a godersi un aperitivo sul prato approfittando del bar realizzato ad hoc per l’occasione in mezzo al giardino.

Cena all’aperto nel giardino della villa

La cena si è svolta invece su una pedana con moquette sulla quale è stato poggiato un lungo tavolo imperiale. Le decorazioni con fiori freschi e fiori secchi si adattavano perfettamente alle ultime giornate estive, inoltre, Mita e Francesco hanno aggiunto anche un personale tocco ad ogni segnaposto con del palo santo.

La serata è stata riempita dai discorsi, molto sentiti e sinceri, che i familiari e gli amici hanno rivolto agli sposi.

Intrattenimento e party fino a tarda notte

L’intrattenimento musicale della serata è stato molto coinvolgente. Era presente anche una marching band straniera che ha saputo creare il mood giusto per il party. I festeggiamenti sono terminati solo a tarda notte.

Il taglio della torta, una millefoglie preparata sul momento, è avvenuto dopo un discorso molto commovente da parte dello sposo rivolto sia alla moglie che a tutta la famiglia.
Chiaramente non è mancato il lancio del bouquet!

Contattaci

Ci prendiamo cura del concept e del design dei tuoi eventi.
Il nostro team è pronto a realizzare i tuoi sogni.
Contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci

Leggi anche

Prenditi tempo, scopri di più sul nostro lavoro e sui servizi che possiamo fornire per il tuo evento!

5 location esclusive per il matrimonio in Italia

Scopri di più

Le migliori destinazioni per un matrimonio in Italia

Scopri di più

Matrimoni kosher in Italia

Scopri di più