Brand anniversary, alcuni consigli per pianificare un evento coinvolgente

Gli anniversari aziendali sono occasioni speciali. Non accadono ogni anno ed è per questo che le aziende di solito non sono consapevoli dello sforzo organizzativo necessario per questo tipo di evento. I brand anniversary sono una sfida che dovrebbe essere affrontata da un professionista.

Come celebrare un anniversario del brand

Quindi, come pianificare un evento per l’anniversario del brand nel modo migliore? I consigli di base da seguire sono gli stessi di qualsiasi altro tipo di evento aziendale: inizia la tua pianificazione il più presto possibile, fissa obiettivi specifici e assicurati di conoscere i tuoi ospiti!

I festeggiamenti per gli anniversari aziendali sono davvero importanti e devono essere organizzati correttamente sin dall’inizio. Tutto deve corrispondere all’immagine dell’azienda e deve essere pianificato in base al tipo di ospiti che parteciperanno.

Organizza un party di anniversario aziendale coinvolgente

Una party per l’anniversario aziendale dovrebbe essere un’esperienza per gli ospiti, qualcosa che li avvicina al brand e ne aumenta la fedeltà. Quale occasione migliore per farlo?

Offrire loro l’opportunità di interagire con il brand e conoscerlo meglio può essere una buona soluzione. Pensa a un factory tour, a una gita speciale o ad un coinvolgente spettacolo after-dinner per clienti, potenziali clienti, distributori. Momenti come questi possono fare la differenza e valorizzare il brand ai loro occhi.

Organizzare un evento per l'anniversario del brand: alcuni consigli

Detto questo, puoi immaginare che celebrare l’anniversario dell’azienda sia solo la fine del processo. Pianificare un evento per l’anniversario del brand non significa semplicemente decidere la location, inviare gli inviti e accogliere gli ospiti.

Ciò a cui dobbiamo pensare è sviluppare un concept e quindi, secondo esso, realizzare tutti gli allestimenti e le decorazioni necessarie, pianificare tutti i trasferimenti per gli ospiti, stabilire un menù specifico e magari anche un cocktail personalizzato da servire.

La personalizzazione è la chiave per creare un’atmosfera unica per gli ospiti. Ad esempio, puoi aggiungere dettagli e arredi con il tuo logo e pianificare un design luci o una proiezione personalizzati utilizzando i colori del marchio.

Ogni dettaglio, fino a quelli più piccoli, deve essere attentamente pianificato e testato. Affidarti a un’agenzia di produzione di eventi, con diversi anni di esperienza, ti garantirà un aiuto professionale in ogni fase del progetto. Genius Eventi ha già vissuto alcuni brand anniversary, dai un’occhiata a quello che abbiamo fatto per Viru!

Contattaci

Ci prendiamo cura del concept e del design dei tuoi eventi.
Il nostro team è pronto a realizzare i tuoi sogni.
Contattaci per maggiori informazioni!

Contatti