Matrimoni

Da quando nasce l’idea fino al momento del “sì”, guidiamo e supportiamo le coppie di futuri sposi lungo la faticosa e impegnativa organizzazione delle nozze, offrendo loro un pacchetto completo di servizi.

Organizzazione matrimoni

Sposarsi è la realizzazione di un sogno, un momento unico ed irripetibile, da vivere e ricordare per sempre insieme ad amici e parenti. La nostra missione è quella di aiutarvi, sostenervi ed accompagnarvi nella realizzazione del giorno più importante della vostra vita.

Inizierete il vostro viaggio con una consulenza preliminare e da lì saremo il vostro unico punto di riferimento per ogni decisione e scelta. Dagli elementi di design fino alla vera e propria organizzazione del matrimonio.

Design e concept del tuo matrimonio

Ascolteremo tutte le vostre richieste e, grazie alla nostra esperienza e professionalità, vi suggeriremo le soluzioni più adatte a soddisfarle. Ci occuperemo di ogni dettaglio, di ogni momento, e faremo in modo che per voi sia davvero un sogno, una magia che non dovrete che vivere senza pensieri.

Genius Eventi offre una gamma completa di servizi per gestire ogni aspetto del matrimonio. Il nostro obiettivo è rendere la pianificazione del vostro matrimonio di lusso il più semplice, divertente e piacevole possibile, guidandoti in ogni fase del percorso.

Dettagli ed allestimenti personalizzati

Durante la prima riunione di consulenza, inizieremo a definire insieme ogni dettaglio per sviluppare il design ed il tema del matrimonio. Ci occuperemo della ricerca della location, e della selezione dei fornitori, oltre ad occuparci di intrattenimento, catering, gestione degli ospiti, decorazioni.

Sarà possibile personalizzare il tuo menu per un’esperienza culinaria unica nel suo genere e dare vita a design innovativi che si traducono in allestimenti e decorazioni mozzafiato.

Contattaci

Ci prendiamo cura del concept e del design dei tuoi eventi.
Il nostro team è pronto a realizzare i tuoi sogni.
Contattaci per maggiori informazioni!

Contatti